venerdì 10 novembre 2017

Clean and Simple, Easy and Fast

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro un biglietto di auguri super veloce che ho realizzato usando 4 semplici tessere del project life della misura 2x2 pollici, un cardstock bianco, del biadesivo spessorato e una parolina YupplaCraft.

Essendo le tessere 2x2 e volendo lasciare un po’ di spazio tra di loro ho tagliato il cardstock nella misura di 4 e 3/4 x 9 e 1/2 (in pollici) e sul lato da 9 e 1/2 ho fatto una piega a 4 e 3/4 in modo che la card  risultasse quadrata.

Ho semplicemente applicato un doppio strato di biadesivo spessorato sotto le tessere e le ho incollate equidistanti sulla card. Essendo che sulla prima tessera c’è scritto “Love This” ho pensato di conpletare la frase con una parolina YupplaCraft ed uno stickers.

Un messaggio semplice e versatile per ringraziare una persona speciale di una giornata passata insieme.

Ed ecco la card più veloce del west:


A presto con una nuova ispirazione.

Claudia