mercoledì 5 ottobre 2016

Porta cartina per un dolce viaggio

Ciao a tutti,
sono Claudia ed oggi vi mostro una busta che ho decorato dove racchiudo la cartina del mio ultimo viaggio nell'attesa di riutilizzarla di nuovo.

Per prima cosa ho preso una pagina di libro vecchio, ne ho strappata un pezzo e l'ho incollata sulla busta.


Poi ho preso una carta patterned e l'ho tagliata a strisce di diversa dimensione. Poi giocando un po' anche sull'altezza e tagliando tutti dei rettangoli di varie larghezze e lunghezze ho creato un collage. Con la patterned ho anche ottenuto 2 banner. Ho incollato il tutto sulla busta sopra la pagina strappata del libro. Ho usato anche del washi tape sottilissimo bianco a scritte dorate.



Poi ho recuperato dal cassetto delle decorazioni dimenticate una stella di gomma crepla oro glitterata, una decorazione in metallo simile ad un centrino sotto bicchiere ma di circa 5 cm di diametro ed una chiave di metallo argentata.

Come sentiment ho usato la scritta TRAVEL di YupplaCraft. Ho dato colore con dell'acrilico turchese (che rimane sempre il mio colore preferito) e ho finito di incollare le varie parti sulla busta.





Ed ecco la busta ultimata. Spero vi sia piaciuta.
Io l'ho utilizzata per conservare la cartina di Parigi ma potrebbe essere un'ottima confezione per biglietti aerei, del treno... ovunque vi porti il cuore!

A presto

Claudia