giovedì 20 ottobre 2016

Happy Halloween, Happy Party!

Ciao a tutti,
sono Claudia oggi vi mostro i preparativi in corso per una fantastica festa di Halloween.

Diciamo che io non sono molto appassionata di questa festa ma che quando si tratta di creare qualcosa a tema mi ci butto!

Ed ecco che per l'aperitivo ho pensato di preparare dei porta patatine decorati con gli abbellimenti in cartonlegno di YupplaCraft.

Per realizzarli ho fustellato su del cartoncino kraft delle scatole porta pop-corn. Poi ho preso delle strisce di carta intonate ai tovaglioli (come potete notare non rispetto nemmeno le palette colori classiche ;-P) ed ho creato dei banner ai quali ho incollato gli abbellimenti.

Una creazione clean & simple ma di grande effetto per la tavolata della Vostra festa di Halloween.





Guardate che simpatico il ragnetto che scende dalla ragnatela!


A presto con una nuova ispirazione.

Claudia