venerdì 14 ottobre 2016

L'ora del Thè

Ciao a tutti da Monica!
A fine settembre ho partecipato a uno swap (per chi non lo sapesse è uno scambio di doni/card/creazioni con un'abbinata segreta).
Il tema era Thè e tisane ed io ho preso la palla al balzo per utilizzare il bellissimo set in cartonlegno dedicato proprio a questo argomento. 


Per lo scambio si dovevano inviare delle bustine di tè o tisane, almeno un accessorio a tema, un dolcetto e una card.
Io ho deciso di utilizzare delle mini confezioni di tè in foglie e di confezionarle singolarmente con queste scatoline rosa a righe dorate.


Una volta impilate e incollate tra di loro con un po' di biadesivo, ho usato un nastrino in tinta per fissarle bene e ho decorato la parte in alto con dei fiorellini e una tazzina in cartonlegno sporcata con un tampone rosa.


Per confezionare l'infusore ho usato una carta dorata e una carta floreale, creando una scatola un po' più grande di quella che già avevo. Poi l'ho decorata sempre con un nastro rosa,  le tazze e la scritta L'ora del thè nel centro.




Per le bustine sfuse invece, ho utilizzato un semplice sacchetto del pane decorandolo con un abbellimento floreale, la teiera e la busta in cartonlegno. Questo set è stupendo e super dettagliato!!! Lo adoro!


Ho accompagnato il pacchetto regalo con una card creata con delle carte floreali abbinate al resto delle confezioni. Nel centro ho messo il timbro della Penny Black con i topini nella tazza, troppo teneri...


E questa è tutto quello che la mia swappina ha ricevuto:


Spero che sia tutto di suo gradimento... di sicuro gli abbellimenti a tema The sono la ciliegina sulla torta che completano il mio lavoro e lo rendono più particolare e dettagliato!
A presto