giovedì 14 luglio 2016

Segnalibro da spiaggia

Ciao sono Monica e tra un mese esatto sarò finalmente in vacanza!!!
Come tutti gli anni mi porterò un bel libro da leggere sotto l'ombrellone e visto che l'estate è la stagione del mare, della spiaggia e degli schizzi a bordo piscina, ho pensato di crearmi un segnalibro a prova d'acqua.
Il personaggio che mi accompagnerà durante le mie letture estive è questa sirenetta dallo sguardo molto malinconico... adoro l'espressione che ha sul viso e dal momento in cui l'ho vista non sono più riuscita a liberarmene!


Complice il Fuse, ho creato una tasca impermeabile dove mettere la sirena circondata dagli abbellimenti in cartonlegno. Il cavalluccio marino, il pesciolino e la stella fanno parte dei set Vacanze in mare e sulla spiaggia, mentre per ricreare le alghe ho usato il set Tropical Foglie kentia.


Non avendo a disposizione dell'acetato ho ripiegato sulle buste trasparenti che si trovano in qualsiasi ufficio. Quelle che ho usato io hanno un effetto satinato e quindi l'immagine all'interno della tasca rimane leggermente opaca, come se la sirena fosse davvero nell'acqua.


Alla prossima

Monica