sabato 2 luglio 2016

envelope box

Ciao a tutti, sono Laura e oggi vi mostro una envelope box, ossia una busta fatta a scatolina.



Realizzarla è molto semplice, vi basta prendere le misure di una classica busta lasciando un paio di centimetri ai lati, che saranno quelli che daranno lo spessore e quindi la forma a scatola.

Siccome che per un compleanno mi hanno chiesto una card porta soldi io l'ho inserita all'interno della scatolina, dove poi ci sarà lo spazio per gli altri biglietti di auguri, in modo da far diventare la scatolina un  box porta ricordi di quella gioprnata.


Le misure della mia scatola sono 9x15cm con due centimetri di lato.
Ricordate di lasciare una piccola patella da infilare nella scatolina e farla richiudere.
Il biglietto interno invece misura 8,5x14cm.


Tutti i prodotti che ho usato potete trovarli nello shop on-line.
Nello specifico, per la scatolina ho utilizzato, spezzettandolo, il nuovissimo pattern a pois.
Per la busta ho utilizzato la bellissima carta baffi e occhiali e per abbellirla il set auguri.

Spero vi piaccia e vi dia uno spunto per il vostro prossimo progetto.
A presto
Laura ;)