lunedì 11 luglio 2016

mini album una giornata speciale

ciao carissimi sono SARA oggi vi mostro un mini album che ho realizzato per contenere dei selfie fatti per divertimento con il mio boyfriend :D

Ecco la copertina dove ho usato la scritta "una giornata speciale" del set Appunti di viaggio



Per la struttura ho usato i nuovissimi Pattern YUPPLA CRAFT, che ho utilizzato in 3 modi diversi!

qui li ho usati come decorazione,semplicemente tagliando dei pezzetti...


e qui come sfondo alle mie foto!



Ho poi decorato con varie scritte e cuori Yuppla che adoro!


anche la piccola macchina fotografica Yuppla è troppo carina,non trovate?!



Mentre qui ho usato il pattern proprio come una pagina!



Un'altra decorazione realizzata con gli stickyman


ed ecco le ultima paginette!


questa foglia è una delle novità Tropical , non perdetela!




spero che il progetto vi piaccia! A presto!