sabato 24 ottobre 2020

Halloween Pocket Letter

Ciao a tutti da Monica!
Manca davvero poco alla notte più stregata dell'anno e ho deciso di mostrarvi la pocket letter che ho realizzato per un recente swap. Ho deciso di fare uno sfondo neutro usando un cartoncino nero, poi ho decorato le varie sezioni con carte e abbellimenti nei toni dell'arancione.

Non è Halloween che si rispetti se non compare almeno una zucca, per questo motivo ne ho usate alcune in cartonlegno, lasciandole nel loro colore naturale in modo tale da farle risaltare ancora di più.

Una zucca, quella più piccola, l'ho incollata con il biadesivo spessorato sopra un calderone che ho colorato e brillantinato con le colle glitter.

Anche la scritta Hocus Pocus è stata colorata con i pennarelli Copic e successivamente glitterata con le colle. 

Spero che questa pocket letter in versione horror vi sia piaciuta.

Alla prossima

Monica