mercoledì 7 ottobre 2020

guest book

 Ciao a tutti,

eccomi ritrovata qui sul blog per il mio appuntamento mensile... Eleonora presente all'appello oggi per tenervi compagnia.

Ormai l'autunno è arrivato e in queste giornate di ottobre ci godiamo qualche raggio di sole tra i primi temporali di stagione e i primi venti freddi.

Oggi vi voglio mostrare un Guest book che ho regalato a una coppia di amici che si sono sposati poche settimane fa, in una calda giornata di fine estate nella bellissima Sardegna.

Ho decorato la copertina di un quaderno realizzato a mano con della stupenda carta pregiata.

Per questo progetto sono partita dai colori del matrimonio che erano il bianco e il blu nelle sue tonalità del mare e il tema nautico della festa che si è svolta in un meraviglioso locale sulla spiaggia.

E così ho ritagliato un bel po' di Ephemera, partendo da una classica "&" sovrapposta in due colori per dare profondità, continuando con delle cornicette dai colori naturali e ghirlande bianche, una bellissima rosa vintage che adoro,  e delle timbrate di rametti in tonalità.

Raggruppati tutti i vari ritagli ho iniziato ad assemblarli sulla copertina cercando di ottenere una composizione che mi piacesse e infine gli abbellimenti con i miei amati e immancabili legnetti!!!

Rimanendo nel tema marino ho utilizzato le stelle marine del set "Stelle Marine" poi ho voluto personalizzare il Guest book con le iniziali degli sposi e la data del matrimonio utilizzando il bellissimo "Alfabeto Lineare".

A loro è piaciuto! e a voi?

Alla prossima

E.