sabato 17 ottobre 2020

Card pop up " FLOWERY ENVELOP"

Ciao a tutti:)
eccomi questo mese con una card pop up un po speciale... perchè?? 
Perché l'ho creata apposta per il compleanno della nostra BOSS... la mitica Claudia Lottini... mente creativa e produttiva di YupplaCraft

 
Una base semplice semplice realizzabile davvero in poco tempo ma che vi permetterà di personalizzare in maniera tridimensionale le vostre card! 
Se siete curiose di capire come fare, scaricate subito il pdf con il passo passo che ho creato per voi.
 


Per il mio progetto ho utilizzato le buste fiorite  quella più grande delle due presenti nella confezione e l'ho colorata con i copic.




per la chiusura ho pensato di unire due elementi , i tronchi e i Fiori doodle colorato anche questo con i copic.


Alla prossima ispirazione e ancora BUON COMPLEANNO a Claudia❤️

Maria Antonietta