giovedì 27 agosto 2020

Una card fatata

 Ciao a tutti da Anna.

In questa calda giornata di fine agosto ci sono io a tenervi compagnia con una card realizzata in un attimo per regalare un po' di serenità ad un'amica.


Ho fatto un'unica fustellata con tre fustelle diverse su un bazzill verde e ho incollato il tutto su un cartoncino specchiato, sempre verde... era naturale usare un sentiment specchiato, per dare un'ulteriore tocco magico alla card, e allora ho scelto Good Times, il Prisma Glamour specchiato rosa... meravigliosoooooo


Avevo delle fatine Yuppla in cartonlegno che ci stavano da dio... le ho aggiunte dopo averle lucidate con un po' di perle liquide spalmate a pennello ;-) e dei fiorellini rosa per richiamare il sentiment... qualche goccio di Nuvo verde brillante e via... la card è pronta! 


Ho preparato giusto una bustina in vellum per confezionarla... un'altra fustellata e un timbro embossato oro... semplicissima!!!


E voi? Avete scrappato in questi giorni torridi o avete solo poltrito?

Un bacione a tutti e a presto!
Anna