venerdì 7 agosto 2020

Mini Mini Mignon Album

 Buongiorno a tutti,

eccomi, Eleonora di nuovo qui con voi, a tenervi compagnia in questa giornata estiva di agosto.

Oggi vi propongo un mini mini mini mignon album!... tanto mini da poter essere conservato nel portafoglio!

In queste giornate di relax, in attesa delle tanto desiderate vacanze, ho deciso di riordinare la scraproom ed è così che ho trovato tesori nascosti e dimenticati che dopo tanto tempo ho voluto riutilizzare in una nuova veste...

E da qui è partita la mia idea... non ricordo perché avessi comprato un rotolo infinito di ticket... forse per una festa? forse per mille miliardi di atc? forse da inserire in altri mille layout? fatto sta che oggi direi che questo rotolone è ancora nuovo da utilizzare e così via alla fantasia e così che mi è venuta l'idea di un micro album, talmente piccolo che può essere portato in borsetta o nel portafoglio.

Ho preso una serie di ticket che ho lasciato attaccati e li ho ripiegati a fisarmonica.

Ho decorato ogni ticket come una paginetta di un mini album con sentiment e piccoli diecuts e piccole fustellate!

Ho creato dei piccolissimi layout con layering di fustelle e ritagli di ritagli... della serie che non si butta via niente!!!

Ovviamente immancabili le decorazioni Yuppla! le mia amate e immancabili paroline!

E ho utilizzato un bellissimo charmes a forma di chiave col cuore per chiudere il mio mini mini con un cordino!

Spero che vi sia piaciuto questo micro album! 

Alla prossima

Eleonora