sabato 1 agosto 2020

La felicità in una scatola!

Ciao a tutti e tutte!
Siamo arrivati ad Agosto il mese della piena estate, del sole, del mare ed anche del caldo soffocante!
Per il nostro appuntamento mensile con tutto il nostro DT abbiamo pensato di darvi qualche idea per regalare un po' di gioia e felicità con un piccolo pensiero.

Conoscete le "Istant Happiness Box"? Sono delle piccole scatole come quelle dei fiammiferi che contengono un messaggio positivo oppure anche un piccolo dono.
Sono veloci, divertenti da realizzare e possono essere declinate per tante occasioni, ecco quelle delle nostre creative:

Eleonora, per la sua prima box card ha usato i classici  colori  estivi utilizzando il set Prisma - Soggetti mare mix per il suo mood estivo! Proprio l'ideale per questo inizio mese!

 

Anna ha pensato a un momento di relax estivo, magari sdraiata sotto un ombrellone con una bella bibita fresca... anche solo un raggio di sole ti regala un istante di felicità! La scritta e gli elementi Prisma FLUO sono l'ideale per questa box dal sapere estivo"


Laura ha deciso di realizzare una box di  buon compleanno.
 Palloncini, Succhini e Paroline sono perfetti per questo messaggio di augurio!



Ricevendo la box di Sara  viene subito voglia di partire per un lungo viaggio! Il furgoncino è proprio il simbolo della libertà!


Per la sua box di Maria Antonietta ha scelto un motivo floreale ed un pensiero per ricordarci di sorridere ogni giorno! Il sentiment semina GIOIA è perfetto!


Chiudiamo con Monica che ha optato per un tema tropical con un bellissimo pensiero sulle persone speciali ed un augurio di Buona Estate. L'Ananas ed il piccolo Charmes FLUO rendono proprio l'idea di freschezza.

Sono proprio divertenti queste Instant Happiness Box, non trovate?
Non vi resta che provare e sbizzarrirvi con i tantissimi abbellimenti Yuppla Craft.

Alla prossima ispirazione
Il Team di Yuppla Craft