mercoledì 27 maggio 2020

Minialbum appeso

Buongiorno a tutti!
Oggi ci sono io, Anna, a farvi compagnia qui sul blog con un progettino simpatico e versatile al maschile... difficilissimoooooo... ma mi ritrovavo delle foto di mio figlio di qualche anno fa già stampate e ci ho voluto provare! Ho creato un piccolo minialbum appeso che diventa facilmente un home decor.
Il mini è formato da tre buste shaker con dentro le foto appese a una struttura in cartoncino.


In copertina ho incollato il bellissimo Prisma Glamour Cattura ogni momento... è adattissimo come titolo del piccolo mini, formato da solo tre fotografie che testimoniano lo stesso momento.


Ecco la prima busta e la prima foto in sequenza... è arricchita da tante paillettes e da una Parolina.


Le altre foto si susseguono tutte uguali con le Paroline che fanno la differenza e formano una frase ;-)



Ogni foto ha la sua copertina decorata con pezzetti di gruppo stelle in cartonlegno e qualche stellina della serie Prisma Galaxia...



Mi piacciono tanto le shaker... danno un certo non so che!


Un bacio e alla prossima!!!
Anna