domenica 24 maggio 2020

Lollipop card

Buona domenica a tutti da Monica!
Esattamente una settimana fa è nata la bimba di una mia amica e ho pensato di realizzare per lei questa lollipop card.
Al posto del solito fiocchetto ho aggiunto un fiorellino rosa fatto all'uncinetto e nel centro ho incollato il button 50% mamma 50% papà preso dal set E' una bimba


Tra i vari strati di carta ho messo alcuni soggetti baby in cartonlegno. Dalla fotografia non si nota, ma ho passato un velo leggero di glitter per farli brillare un pochino.


Eccoli qui tutti insieme: il body, il sonaglino, il biberon e il cavallo a dondolo. Nel centro della coccarda bianca ho messo la scritta prisma BENVENUTA Principessa color rosa satinato.


Spero che piaccia alla mia amica, non vedo l'ora di poterle fare le mie congratulazioni e di vedere la piccola di casa.


Alla prossima 
Monica