martedì 24 marzo 2020

Mini Album Happy Memories

Ciao a tutti da Monica! E' da poco iniziata la primavera ed io avrei tanto voluto mostrarvi un mini album con delle belle foto floreali, con prati fioriti e passeggiate all'aria aperta. Ma visto che siamo tutti bloccati in casa, e immagino che anche voi non abbiate foto recenti con questi soggetti, ho pensato di scrappare l'ultima gita fuoriporta che ho fatto. A novembre. Alle terme.
Ho creato una struttura molto ridotta, il mini da chiuso misura circa 10cm x 8 cm e all'interno ho messo delle piccole fotografie, stampate sulle etichette adesive quadrate della Canon Selphy.
Sulla copertina, per il titolo, ho scelto uno dei nuovi Prisma Glamour: HAPPY memories, poi ho aggiunto la parolina together nell'angolo.

Come già detto la struttura è molto semplice, si tratta di un accordion che si apre sia a destra che a sinistra, nel centro poi ci sono altre 2 paginette decorate.
Ma forse è meglio se lascio parlare le immagini: 


 Qui ho aggiunto la parola winter con l'#, l'ho presa dal set degli Hashtag Natalizi e trovo che sia perfetta per questa fotografia.


Qua e là ho aggiunto dei cuoricini prisma Glamour, li trovate in questo bellissimo set insieme a tanti altri simboli e in diverse dimensioni. I cuori sono stupendi!!!




Su alcune paginette ho aggiunto anche le mie inseparabili Paroline. Sul sito ne trovate davvero tantissime e con temi diversi, potete sbizzarrirvi ad abbinarle tra di loro creando sempre delle espressioni nuove. 

Spero tanto che vi sia piaciuto il mio mini album invernale che racchiude i ricordi di un bellissimo weekend alle terme, bei momenti trascorsi spensierati e sereni... 
Alla prossima

Monica