venerdì 27 marzo 2020

Banner per Rebecca

Ciao a tutti da Anna.
In questo periodo così triste alleniamoci a trovare qualcosa che ci faccia sorridere... io al primo posto metto le mie attività creative che mi aiutano a trascorrere qualche ora di spensieratezza! Quando poi creo per una nascita allora la positività prende il sopravvento... i bambini sono la cosa più bella che ci sia ;-)
Per la nascita di Rebecca ho realizzato un banner tag con campanellino.




Ho unito nella stessa creazione le mie due grandi passioni, lo scrap e il cucito creativo... infatti come base ho usato un banner a punta ricoperto con una patterned a quadretti rosa, poi ho decorato con una nuvoletta fatta con il pannolenci.


Il nome della bimba l'ho composto con le lettere del nuovo alfabeto classico


Spero di avervi dato un'idea per le prossime nascite... 
A presto
Anna