sabato 7 marzo 2020

Love this man!

Buongiorno a tutti,
in questa giornata nuvolosa e piovosa vi tengo compagnia con un layout dai colori caldi e polverosi.


La foto del layout l'ho fatta a mio marito nel recente viaggio in Marocco lo scorso autunno.
Ho usato delle carte che mi piacciono particolarmente con colori dai toni terrosi e avvolgenti.


Il mio focus l'ho puntato, oltre che sulla foto, sul banner del set "Banner classici" di cartonlegno che ho posizionato centralmente sul layout e sul quale ho attaccato un messaggio d'amore per mio marito.


Ho aggiunto delle tags alla cordicella che lega il banner così da creare una continuità tipo "festone" e ad una di queste ho attaccato le lettere dell' "Alfabeto lineare" per aggiungere luogo a data alla mia pagina.


Ma quanto sono belli i legnetti nella loro naturalezza???!!! io li adoro!!!!!

e voi avete già visto le fantastiche novità di Yuppla? I banner? gli alfabeti? 

ricordatevi sempre di #YUPPLARE !!!

Alla prossima
Eleonora