mercoledì 12 febbraio 2020

Mega tag amorosa

Buongiorno a tutti,
oggi il mio turno qua sul blog per mostrarvi una mega tag dai toni amorosi in vista di San Valentino.
Nell'ultimo periodo adoro fare card e tag da regalare per occasioni speciali e ricorrenze o anche solo per inviare messaggi alle persone a cui tengo.
E così oggi ho realizzato una mega tag dai colori insoliti per San Valentino ma che porta con sé un messaggio d'amore...


Ho utilizzato un cardstock bianco naturale che ho pigmentato con i Distress Oxide per creare uno sfondo acquarellato. 
Ho timbrato una mega fiore di florileges e l'ho colorato con colori a base d'alcool per ottenere un effetto "pittura ad olio". Ho giocato con colori non usuali per la festa degli innamorati perché mi piaceva l'idea che il messaggio fosse per ogni giorno! 


Qualche timbro x riempire lo sfondo e via di abbellimenti... la mia parte preferita!


Mini etichette x incorniciare il legnetto con il messaggio d'amore (Set "ciò che amo"), qualche cucitura e qualche enamel dots x i punti di luce, un filo lurex sotto al fiore per enfatizzare i toni caldi della card e un bel nastro di seta per completare il tutto!




E voi come avete pensato di inviare i vostri pensieri d'amore alle persone care?
In qualsiasi modo decidiate di farlo, ricordatevi sempre #YUPPLARE !!!

Buona Giornata
Eleonora

ps. Avete visto le novità presentate ieri sera nella diretta Fb???!!!! Meraviglia!!!!