giovedì 27 febbraio 2020

Easel card per un bimbo

Ciao a tutti da Anna! Oggi, per il mio post mensile, ho creato una easel card per la nascita di un bimbo. I legnetti Yuppla mi hanno dato un grosso aiuto nella realizzazione di questo progettino... ho usato infatti due set di decorazioni per bimbi ma anche le stelline che trovo siano molto versatili.
La struttura è semplicissima ma ho pensato di decorarla come se fosse una cassettiera appoggiata accanto a un tappeto, in una cameretta piena di giochi e di oggetti baby.


Ecco allora che il tappeto fa da fermo alla cassettiera e recita "Ciao Mondo" un legnetto che trovate in questo set di scritte baby...


... mentre dai vari cassetti spuntano tanti giochi, alcuni ritagliati dalla collezione di carte, altri in cartonlegno... li trovate qui


Ho pensato poi di incollare le stelline a mo' di pomelli dei cassetti e, per diversificare, ne ho usate anche due azzurre della serie Galaxia.


E' periodo di nascite... spero vi abbia dato un'idea!
Un bacio
Anna