venerdì 21 febbraio 2020

Cards incorniciate

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi tengo compagnia con due card "incorniciate". Per le mie cards ho voluto ricreare l'effetto di un muro di mattoni bianchi su cui appendere le paroline del sentiment. Per creare il muro ho usato un cartoncino bianco e un embossing folder. Poi ho schizzato lo sfondo con alcune gocce di inchiostro nero e ho incollato le decorazioni in cartonlegno. Per la prima card ho scelto la cornicetta doodle n4, nella versione più grande.


Mentre nella la seconda card sapete cosa ho usato per realizzare la cornice? Quando staccate le paroline una ad una dalla loro base vi rimane questo bel rettangolo in cartonlegno, perfetto per incorniciare le card. Nel nostro hobby non si butta via nulla e a volte, da uno scarto, può nascere una nuova mania. Credo che da oggi conserverò tutte le cornicette avanzate dai diversi set di paroline. Inizierete anche voi a farlo?


Ed eccole qui insieme: la versione floreale e la versione farfallosa. Come potete vedere i  colori sono gli stessi, lo sketch clean and simple è identico, cambia solo il tipo di cornice usata. 


Alla prossima

Monica