giovedì 2 gennaio 2020

Ricordo di un'amicizia speciale

Ciao carissimi sono Sara con il mio primo post dell'anno e sono in ritardooooo!
Scusate l'attesa, ma a me l'anno nuovo mi ha spiazzato speriamo di iniziarlo al meglio! :D
Vi mostro un porta foto particolare che ho realizzato per una coppia di amici un po' speciali!
Don Filippo e la sua amica di clausura Suor Manuela! 

Sono stata con loro per una gita fuori casa a Spello al convento delle Clarisse e qui ho scattato a loro una foto, ma non volevo consegnargliela scialba così ho deciso di scrapparla!

In aiuto oltre a timbri e oxide mi sono venuti in aiuto i miei amatissimi legnetti Yuppla 
ho inserito ben 3 tipi diversi di foglie 

Alcune le ho lasciate grezze altre le ho colorate di nero per richiamare i colori della foto e dei decori.
Infine ho aggiunto le paroline, quelle sempre fondamentali per ogni progetto che si rispetti!

Spero vi piaccia! Ovviamente ne ho realizzati due identici che verrano consegnati a i rispettivi amici!

Auguri di buon anno! 
 SARA