domenica 5 gennaio 2020

Buoni Propositi del 2020

Bentrovati nel nuovo anno!
Intanto vi rifacciamo i nostri auguri e speriamo che sia per tutti e tutte voi un anno all'insegna della creatività e della fantasia!

Questo mese, vogliamo iniziare l'appuntamento con i nostri post cumulativi, col darvi qualche idea per segnare, scrivere e non dimenticare i buoni propositi che si fanno immancabilmente ogni nuovo anno.

Laura ha realizzato un layout con delle tasche in cui ha messo delle carte estraibili su cui scrivere i  buoni propositi e le cose da fare o da realizzare in questo nuovo anno suddivise per aree tematiche come amore, famiglia, traguardi personali, amici (con cui fare viaggi, cene, concerti...).



Anna ha fatto delle calamite motivazionali da attaccare al mio frigorifero... così i buoni propositi saranno sempre sott'occhio ;-)


Eleonora propone un quaderno Moleskine con copertina alterata, come diario di appunti-propositi-idee per questo 2020. 
All'inizio dell'anno i buoni propositi sono sempre talmente tanti che spesso vengono disattesi e, per questo motivo, ha deciso di aggiornare su questo quaderno la lista dei progetti realizzabili quotidianamente. 
Ha embossato dei mega numeroni e incollato una lampadina e una macchina da scrivere: simboli perfetti per il suo intento.



Tra i buoni propositi di Maria Antonietta c’é quello di concentrarsi sulle cose positive! Spesso ci dimentichiamo degli eventi quotidiani allora ha pensato ad un barattolo rivestito con strisce di carta e le paroline, dove poter mettere ogni giorno un pensiero positivo, un gesto fatto, una bella  emozione, un desiderio... insomma “solo cose belle” da poter poi rileggere ogni volta che il barattolo si riempie di pensieri positivi!!!


Sara ha pensavo ad un bloc notes, dove appuntare i propositi dell'anno da portare sempre con sè, anche in borsetta!

Beh adesso non avete  più scuse, decidete i vostri buoni propositi di questo 2020 e prendete ispirazione su come poterli conservare e mantenere!

Alla prossima
il Team di YupplaCraft