giovedì 28 novembre 2019

Autumn vibes


Ciao a tutti, Eleonora che vi scrive oggi qui sul blog.
In questi ultimi giorni prima dell’imminente dicembre natalizio ho voluto dedicare questo post ad un progetto autunnale, che può essere usato come ispirazione per tutte le altre stagioni, variando la palette di colori.
Ho realizzato un piccolo quaderno con una copertina di Bazzill color craft traforata che fa intravedere un pattern dai caldi colori autunnali.


Ho impreziosito la copertina con una cucitura degli stessi toni della carta. Il titolone è una scritta Prisma “hello fall” perfetto per rimanere in tema con la stagione.
Ho rilegato il mio quadernino, che contiene fogli di carta riciclata, in modo semplice ma d’effetto, con degli eyelet ton sur tone. 


Ultimo tocco... un Charmes della collezione “charms autunnali” abbinato ad un piccolo sonaglino dorato. Et voila’! 
Il mio taccuino per gli appunti e i pensieri da infilare in borsa e portare sempre con me è pronto!!! 


Spero di avervi dato qualche spunto per le vostre creazioni...
Alla prossima
E.
#yupplare 

Ps. In foto le foglie fanno parte della collezione dei legnetti “foglie autunnali”.