mercoledì 13 novembre 2019

Troppo presto per pensare al Natale???

Buonasera a tutti,
oggi sono ancora io qua sul blog a intrattenervi con un altro post tematico...
questa volta mi sono dedicata al Natale!!! troppo presto???

In realtà mancano solo 41 giorni al Natale e le città sono già vestite delle luminarie di festa e i negozi addobbati con lucine e alberi decorati... e la voglia di iniziare a creare per il Natale è già nata!!!
e così ho realizzato una Card un po' inusuale ma che mi piace molto... voi che ne dite?

Sono partita da un cartoncino di recupero che stavo usando come base x il gesso acrilico e poi, visto l'effetto che si era creato su di esso, ho deciso di usarlo invece come base per la mia card!
Et Voilà!


Ho utilizzato dei timbri acquistati da poco per i babbi natale che ho poi ritagliato e colorato con i pastelli.


Per le decorazioni ho utilizzato i miei amati leggenti!!!
Ma quanto sono belli quelli della nuova collezione?????



In questa card ho utilizzato la pallina a forma di stella del set "palle di natale".

Per le scrittine ho utilizzato merry e #xmas del set "hashtag natalizi".

Mentre le decorazioni che sono come fondo della foto fanno tutti parte del set "soggetti natalizi mix".

Spero che vi sia piaciuta la mia prima card per questo natale ormai alle porte!
Alla prossima
Eleonora

#YUPPLARE