lunedì 11 novembre 2019

Ogni occasione è buona

Ciao a Tutti,
eccomi qui sul blog di nuovo insieme a voi. Eleonora che vi scrive.
Queste giornate uggiose di autunno, le prime piogge, le prime nebbie, i primi freddi mi fanno venire voglia di stare in casa al calduccio seduta alla scrivania, con una bella tazza di cioccolata calda e materiale scrap per creare pagine e pagine da inserire nei miei album dei ricordi.
E quindi ogni occasione è buona da scrappare!!!
La festa delle streghe e dei mostri è il 31 ottobre, quindi invece di mostrarvi decorazione per la casa o dolcetti e scherzetti di ogni sorta, vi mostrerò un layout con le bellissime carte di Crate Paper e gli abbellimenti a tema di Yuppla.
Ed ecco qui la mia pagina...


Per questa pagina ho utilizzato sia i Prisma che i nuovissimi legnetti a tema.
Molti abbellimenti con una palette di colori prettamente in tema: nero, arancio, bianco "sporco", qualche tocco di arancio attenuato e ancora nero.


Il titolo "una Notte Mostruosa" è un fantastico Prisma perfetto per la mia serata in festa!


Gli immancabili legnetti: il teschio, il gatto e il piccolo pipistrello fanno parte del set "Hocus Pocus".

Se anche voi avete delle foto mostruose da scrappare potete sbizzarrirvi con altri set fantastici di legnetti e Prisma nello shop.

BOO

baci
E.

#YUPPLARE