sabato 5 ottobre 2019

Lettere creative

Ciao amiche creative ed amici creativi!
Eccoci arrivati al primo appuntamento autunnale dell'ispirazione del mese.
Per questo ottobre abbiamo pensato di mettere alla prova il nostro DT con la decorazione di lettere 3D.

Laura ha scelto la lettera M che ha decorato in stile baby. E se guardate bene ha una particolarità... la cornice in acrilico contiene un mini-mini album! Che idea!



Anna ha ritagliato la lettera F con la Silhouette e poi ha ricreato un'atmosfera autunnale intorno alla tildina sull'altalena utilizzando un tronco e alcuni frutti del bosco... le foglie secche appoggiate alla base hanno fatto il resto!
Veramente originale l'idea dell'altalena!



Monica ha optato per la &. La sua decorazione è stata più impegnativa del previsto, a quanto ci ha detto lei stessa, ma alla fine il risultato è splendido! Non trovate anche voi?



Anche Maria Antonietta ha utilizzato una M che ha decorato con una cornice in legno nel quale ha inserito una foto, e non potevano mancare leParoline ed un piccolo Color Charmes per completare l'opera!



Per finire in bellezza ecco la lettera di Eleonora. Fili d’argento a decorare la E 3d in legno decapato.
Il buttons “sogna in grande” come augurio, promemoria o frase motivazionale su una piccola girandolona lilla e qualche foglia traforata ad incorniciare il tutto!


Avete visto quanti modi ci sono per decorare una lettera? e in quanti modi possono essere utilizzati i prodotti Yuppla Craft?
Sicuramente il nostro DT vi ha ispirato... ma cercate sempre di mettere del vostro nei lavori creativi che realizzate!
Quindi non vi resta che mettervi al lavoro e #yupplare!


Alla prossima ispirazione
Il Team di Yuppla Craft.