sabato 12 ottobre 2019

A come Autunno

Ciao a tutti,
oggi è il mio turno qui sul blog, Eleonora che vi scrive.
Finalmente è iniziato l'autunno: i suoi colori caldi stanno iniziando ad invadere ognidove e inizia la magia di questa stagione.
In questo periodo, il mio preferito, ho sempre voglia di fare dei piccoli pensieri ad amiche, così perchè mi va!
Quindi vi mostro delle scatoline che ho creato e decorato con delle piccole tag e delle foglie stupende della nuova collezione autunnale che potete trovare nello shop.


Ho creato due versioni: una con una carta basica color arancio e una con una carta pattern con un piccolo motivo.
In una targhetta c'è l'iniziale della persona a cui donerò questo pacchettino, nell'altra tag c'è un piccolo messaggino.


I legnetti che ho usato sono le foglie autunnali s.3. Li ho sovrapposti alle tag per creare tridimensionalità e abbellire le mie scatoline autunnali.




Alla Prossima
E.

#YUPPLARE