martedì 24 settembre 2019

Welcome Autumn - memory dex

Ciao a tutti da Monica!
E' iniziata la stagione autunnale e per l'occasione ho creato una memory dex per il mio raccoglitore. Mi sto divertendo un sacco a creare queste schedine, una per ogni occasione o avvenimento importante durante l'arco dell'anno.

Ecco la mia versione autunnale. Sul parte davanti ho messo 3 foglie autunnali colorate con i distress  verde, rosso e giallo per dare l'effetto delle foglie secche. Poi ho passato un velo leggero di glitter.


Sul retro invece ho aggiunto alcuni frutti del bosco come la bacca, il fungo e la castagna. Questi li ho volutamente lasciati nel loro colore neutro per farli spiccare sullo sfondo. La struttura della memory dex è stata fatta con un foglio di sughero e trovo che sia un bell'abbinamento con i legnetti.


Alla prossima e Buon Autunno a tutti!

Monica