sabato 28 settembre 2019

50%

Buonasera a tutti,
è arrivato nuovamente il mio turno qui sul blog, Eleonora che scrive.

In questo periodo molte cicogne sono in arrivo o sono arrivate...
e così per un'altro fiocco rosa verrà appeso fuori dalla porta tra qualche mese
ho pensato ad un'altra card per una piccolina in arrivo.

Partendo dalla voglia di usare i nuovi legnetti a tema baby, e in particolare le frasi ho scelto la
scritta 50% mamma e 50% papà...
l'idea iniziale era di fare una card doppia con i due colori, per mamma e papà ma poi, sapendo
che la nuova arrivata sarà una bimba ho mantenuto l'idea della card divisa in due ma in versione
solo rosa!
Ed ecco cosa ne è venuto fuori...



Ho scelto una volpina come silhouett della card.
e tutti i dettagli sono ovviamente sui toni del rosa con dei tocchi di oro.


La scritta in cartonlegno è attaccata per metà sulla card e per metà libera.


Nel cordoncino ho appeso un  piccolo charmes cuoricino rosa.


Alla prossima
E.

#yupplare