lunedì 16 settembre 2019

Ribbon bookmark - multiuso

Ciao a tutti da Anna.
Oggi la maggior parte degli studenti italiani sono ritornati a scuola... per il mio post odierno allora ho pensato di realizzare dei segnalibri con elastico che possono essere usati anche come stringhe per legare insieme più quaderni o libri... pratici per i primi giorni di scuola alle superiori ;-)


Ho usato le foglie piene per nascondere l'attaccatura dell'elastico...


...e i tronchi per trattenerlo una volta chiuso.


Ho colorato tutti i legnetti con i Prismacolor e ho decorato poi i tronchetti con una parolina.


I colori autunnali sono i miei preferiti... così caldi!!!


Abbinati al kraft o in mezzo alle pagine di un vecchio libro sono stupendi.


E a voi piace creare con i colori dell'autunno?

Un bacio
Anna