sabato 30 marzo 2019

Vivi, ridi... AMA

Ciao a tutti da Anna!
Oggi è il mio turno sul blog e, visto l'imminente avvicinarsi di tanti compleanni di amici e parenti, ho deciso di portarmi avanti con questa card floreale.


Ho concentrato la decorazione su un angolo in basso e ho creato un background semplice su una patterned effetto juta... ho sovrapposto tre fiori identici timbrati su varie carte (sulla base, su vellum e su un cartoncino bianco) e ho arricchito con i rametti in cartonlegno.


Come sentiment ho optato per questo bellissimo augurio in acrilico satinato rosa che trovate qui... io lo adoro!!!


Per completare la card ho disegnato vicino ai bordi delle linee con una penna marrone e ho aggiunto anche una serie di Happy Birthday scritti a mano, intervallati da un cuoricino fucsia.


Infine un po' di frantage e qualche gocciolina di Glossy Accent e la card è pronta!


Spero vi sia piaciuta!
A presto 
Anna