martedì 5 marzo 2019

Una scatolina per ogni occasione!

Buongiorno a tutti!
Oggi vogliamo mostrarvi le creazioni del nostro DT che si sono cimentate nella realizzazione di scatoline adatte ad ogni occasione.
Ce ne sono per tutti i gusti e di tutte le forme! Come al solito, in questi casi, le immagini sono più esaustive delle parole e quindi ecco a voi le foto di queste creazioni.

Eleonora ha realizzato una scatola forma di cuore, chissà cosa conterrà! sicuramente qualcosa di dolce e di romantico vista la frase del buttons che ha utilizzato.



Laura ha creato un piccolo capolavoro a forma di casetta. Veramente deliziosa e piena di dettagli. Fa pensare subito ad un piccola casa di un paese incantato delle favole!




Anna oltre ad una pillow ha fatto anche una mini milk box, utilizzando i per avvolgere il filo per chiudere le scatoline e inserendo come ulteriore elemento decorativo ho inserito i COLOR Charmes.



Maria Antonietta ha utilizzato carta e stoffa, un ottimo mix di materiali ha dato vita a questa scatola adatta per collezionare ricordi!



La scatola di Sara invece è a forma di caramella ed ha utilizzato un cerchietto words per decorarla.



Infine Monica con la sua kirigami box contentente tantissimi dolci soldi di cioccolato! Slurp!




Sperando di assere stati fonte di ispirazione, vi diamo appuntamento al prossimo mese con un altrettanto speciale cumulativo.

Alla prossima
il Team di YupplaCraft