lunedì 11 marzo 2019

Segui i tuoi sogni

Buon pomeriggio a tutti,
Eleonora che scrive...
oggi è il mio turno qui sul blog e vi vorrei mostrare una card.


Ho utilizzato timbri e sovrapposizioni di carte, legnetti e piccole fustellate di crepla glitter.


Sono partita con la realizzazione del fondo, colorato con i Neocolors e poi acquarellati. Dopo di che ho ritagliato e sovrapposto la pattern rosa e quella color tiffany. Prima di incollarla ho timbrato la costellazione circolare sulla base della card. 


Poi una volta attaccata la striscia di pattern nella metà sinistra del biglietto, ho timbrato su di essa la ghirlanda con le stelle, cercando di far combaciare le estermità con il cerchio sottostante.
Ho fatto delle piccole goccioline con inchiostri glitterati tiffany e oro.



Una volta asciugato l'inchiostro, ho iniziato ad aggiungere tutti i vari abbellimenti. Innanzitutto scegliendo la scia di stelle, che fa parte del set di legnetti "Gruppo di Stelle", e posizionandola al centro della card, tra le due metà. Su di essa ho attaccato una strisciolina di cartoncino bianco su cui ho timbrato il sentiment "Follow your own star".


Per completare ho aggiunto delle piccole stelle fustellate di crepla glitter e dei piccoli dots color tiffany per creare dei punti di luce.


Alla prossima
E.