lunedì 24 dicembre 2018

Un felice Natale

Ciao a tutti da Monica!
Per la Vigilia di Natale vi mostro come ho confezionato un tristissimo buono regalo che consegnerò domani ad un'amica. Ho creato una scatolina con all'interno una cornice dove poter mettere il cartoncino con il buono.
Sulla copertina esterna ho messo uno dei cerchietti augurali di quest anno, si tratta della scritta in cartonlegno un felice Natale. L'ho lasciata nel suo colore naturale per farla risaltare sulla carta patterned già molto decorata e piena di particolari e dettagli.


Anche se per la chiusura ho usato del velcro, ho voluto avvolgere qualche filo di twine rosso attorno alla mia scatola e ho aggiunto due bellissimi Charmes di Natale, la stellina bianca e il 25 rosso, un'accoppiata vincente!


In questa foto si vede meglio il bottoncino di velcro che ho usato per la chiusura:


Per l'interno ho deciso di usare 3 Alberelli di cartonlengo, che messi in questo modo trattengono il buono regalo una volta infilato nella sua cornice e non permettono che si sfili dalla confezione.


Se avete ancora qualche regalo da fare e non avete la minima idea di cosa acquistare, questa potrebbe essere la soluzione perfetta. Un buono regalo del vostro negozio preferito, del parrucchiere, dell'estetista...qualsiasi cosa confezionata bene può fare un'ottima figura!

A presto e .... BUON NATALE!

Monica