domenica 30 dicembre 2018

In famiglia

Ciao a tutti da Anna.
Natale è passato e oggi vi faccio vedere uno dei regali scrapposi che ho preparato per l'occasione... ho creato una targhetta in cartoncino per celebrare la famiglia.


La base è fatta di cartoncuoio, molto pesante da ritagliare nei vari particolari ma poi rende bene e non si imbarca... ci ho incollato su una carta patterned dai colori neutri, la parola Famiglia ritagliata con  la Silhouette e via... la targhetta è pronta!!!


E' bastato decorare con le strelizie e le stelline per dare un discreto tocco natalizio.


Nei cuori che pendono dalla targhetta ho scritto i nomi della famiglia a cui era destinata e ho decorato sempre con le stelline e con le paroline che adoro usare in molte mie creazioni... sono versatilissime!!!!


Spero vi abbia dato un'idea!
Nel salutarvi auguro ad ognuno di voi un meraviglioso anno nuovo... che porti con se' tutto quello che più desiderate!
Un bacione
Anna