mercoledì 26 dicembre 2018

Un albero colorato

Ciao a tutti:)
Il Natale è appena passato ma ancora ci stiamo dentro!!
Allora vi voglio mostrare un biglietto di auguri fatto appositamente per una mia grande amica
Che più volte ha cercato di convincermi a fare l’albero Di Natale che io quest’anno proprio non avevo voglia di fare...e allora ne ho creato uno apposta per lei!!!
La tecnica è molto semplice:
Con una matita morbida e leggera disegnate tanti cerchietti di diversa grandezza fino a formare un triangolo... ogni cerchietto lo bagnate con acqua pulita e poi con un pennello a goccia andate a colorare l’interno con gli acquarelli...almeno tre tonalità... e il gioco è fatto!!!
Il vaso dell’albero è formato dalle mie adorate “paroline” su un tappeto di “stelline” di cartonlegno...


Spero che il mio albero di Natale vi sia piaciuto:)
Auguriiiiii a tutti 
Alla prossima ispirazione 
Maria Antonietta