giovedì 15 novembre 2018

Tante stelle per un compleanno

Eccomi qui con voi, amanti dei legnetti Yuppla!
Sono Anna e oggi vi faccio vedere una card di compleanno al maschile proprio con una serie di legnetti che potete trovare nello shop. 


Sulla copertina della card ho usato in particolare un gruppo di stelle e delle stelline singole. Come vedete, le stelle sono delle decorazioni molto versatili che si possono usare in ogni periodo dell'anno e per ogni occasione, non solo per il Natale ;-)


La struttura della card è una tri shutter un po' modificata, infatti è doppia, così al centro ho potuto mettere una decorazione con il nome del festeggiato.


Su un lato ho lasciato lo spazio per scrivere gli auguri personalizzati mentre a destra ho incollato le flute in cartonlegno e una parolina del pad Augurissimi.


E' sempre difficile creare per un uomo ma direi che le decorazioni in cartonlegno mi sono state di grande aiuto... non credete?


E voi? Come sviate il problema "card al maschile"? 

Un abbraccio
Anna