sabato 24 novembre 2018

Shine - Home decor

Buon sabato a tutti da Monica!
Oggi vorrei mostrarvi l'ultimo home decor che ho realizzato prima di passare ai veri e propri addobbi natalizi.
Si tratta di una cornice fatta con una carta effetto legno, abbellita da un vellum con un motivo esagonale e un piccolo nastrino fucsia per dare un tocco di colore. Nel centro ho aggiunto una ghirlanda con un motivo floreale dorato.


L'angolo in basso a sinistra è stato decorato con questi bellissimi abeti. Ho giocato un po' con lo spessore della cornice e li ho messi uno sopra l'altro, distanziandoli con del biadesivo spessorato. Sull'abete in primo piano poi ho aggiunto un sentiment usando un rub-on nero. 


Nell'angolo opposto ho timbrato, ritagliato e colorato un rametto con bacche e pigne. L'ho incollato con un po' di biadesivo spessorato, mentre in basso ho aggiunto la scritta shine in oro specchiato.


Ecco il mio home decor per prepararmi all'arrivo del Natale!
E voi siete pronte?
Avete già in mente qualche decorazione particolare?
A presto

Monica