giovedì 29 novembre 2018

iniziamo il December Daily

Buongiorno a tutti
sono Eleonora e oggi è il mio turno qui sul blog per mostrarvi cosa ho creato.

Il mese di novembre è volato via in un soffio e ormai fa capolino dicembre, con la sua magica atmosfera di festa natalizia, di animi più buoni e di buoni propositi...
E con dicembre non può mancare l'ormai famoso December Daily!!!

Per chi non sapesse che cos'è... il December Daily (DD) è una sorta di album-diario che raccoglie i momenti magici del mese più bello dell'anno! Foto, pensieri, biglietti d'auguri, dediche, riflessioni sull'anno che volge al termine e su quello che sta per iniziare... insomma all'interno del DD si può raccogliere tutto quello che si vuole per ricordare questo mese speciale.

Quindi anche io ho preso in mano il mio materiale natalizio e ho iniziato a progettare il mio DD 2018. Per quest'anno ho scelto una palette di colori molto essenziale: bianco e nero con un tocco di rosso!
Ed ecco la mia prima pagina del mio album...


Ho timbrato un bellissimo Babbo Natale e l'ho embossato con una finissima polvere nera... appena finito, il risultato sembrava disastroso perchè la polvere così fine si era attaccata un po' ovunque nel foglio... ma poi in realtà mi è piaciuto questo effetto stile vintage tipography.


Ho aggiunto una immancabile scritta "believe", tipo chipboard, che è la parola chiave del mio album! 
E la ciliegina sulla torta: un bellissimo Button Yuppla Craft della collezione NATALE che calza a pennello con i colori che ho scelto e che dà quel tocco in più alla mia pagina.


E questo è l'inizio... man mano che vivrò questo dicembre andrò a riempire e completare il mio DD con molti altri abbellimenti a tema natalizio che potete trovare qui.

Alla prossima
E.

PS. Vi ricordo che è ancora disponibile il bellissimo cofanettto XMAS BOX 2018 contenente prodotti in edizione limitata quindi affrettatevi prima che sia sold out!