venerdì 27 aprile 2018

un tuffo nell'estate che sta arrivando

Buongiorno a tutti,
sono Eleonora, e oggi è il mio turno per mostrarvi i prodotti Yuppla che ho scelto di utilizzare.
Visto il caldo scoppiato in questi giorni, mi è venuta voglia di mare e di sole e ho creato un layout con una foto molto estiva.


Ho scrapliftato un lo di Steffi Ried e giocato con piccoli pezzetti di carta e abbellimenti per esaltare la foto.
Ho utilizzato la scritta in acrilico "Una Storia Unica" in colore acquamarina per il titolo.


Bellissimi i Buttons! Qui ho usato "Primo Piano" che fa parte del set "Istantanea". Sono perfetti per dare quel tocco in più alla pagina!


Ultimamente ho riscoperto la semplicità nello scrap! A volte bastano pochi elementi bilanciati nel modo giusto per creare una pagina che abbia armonia e sia completa senza essere stracarica di tanto ma solo delle cose giuste!


Spero che la mia pagina via sia piaciuta e vi abbia ispirato.
Alla Prossima
Eleonora