lunedì 30 aprile 2018

Emoticons card

Ciao a tutti da Anna.
Eccomi oggi con una card allegra e colorata fatta per l'ottavo compleanno di Alba, una bimba che ha deciso di organizzare la sua festa con tema Emoticons. 
Per il suo biglietto di auguri allora ho pensato proprio di utilizzare i legnetti con le faccine di Yuppla... una buona idea... non trovate?
Ed ecco allora la mia double z-fold card... 


Ho utilizzato faccine sorridenti che ho dipinto di giallo con i distress... sopra ogni emoticon ho attaccato un cappellino da party con le letterine Happy.


Ho completato la frase con delle lettere fustellate su gomma crepla glitterata... anche il nome della bimba è tagliato così.


All'interno del biglietto ho creato poi una sorta di card in a box per dare più movimento e allegria... ho decorato con i palloncini in cartonlegno e altri in cartoncino colorato.


Risultato... aria di festa!!! Anche sulla card 😊😍😉

Spero che l'idea vi sia piaciuta!
A presto
Anna