martedì 24 aprile 2018

Momenti di felicità

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi mostro un quadernetto che recentemente ho alterato e decorato per uno swap. La base del quaderno era nera e non mi piaceva, così l'ho ricoperta con della stoffa stampata ad effetto quotidiano con tante scritte in francese.
Ho pensato che questo quaderno possa diventare una specie di diario, dove scrivere e segnare i ricordi più belli e i momenti felici. Per questo ho scelto come titolo la scritta della linea PRISMA - Momenti di felicità bianco satinato.


Per farla spiccare sulla stoffa, ho usato una targhetta in cartonlegno colorata con i distress oxide. In questo modo la scritta bianca opaca si vede ancora di più.


Ho riempito la copertina aggiungendo alcuni fiori timbrati con varie tonalità di rosa e, invece di usare le solite foglie, ho aggiunto dei rametti colorati di verde con un tocco di glossy accents sulle estremità. Per concludere ho incollato nell'angolo in basso a destra 3 paroline prese dal set Ricordi



Spero di aver fatto un buon lavoro e soprattutto spero che sia piaciuto alla mia swappina.
A presto

Monica