venerdì 23 dicembre 2016

Momenti magici

Buongiorno a tutti!!!
Oggi ci sono io, Anna, a tenervi compagnia con una card... niente di natalizio, anche se ormai ci siamo... il Natale è proprio alle porte... ma una card per una ragazza in dolce attesa!
Si tratta di una card portasoldi, infatti la struttura nasconde una tasca dove poter mettere un regalo in denaro... possiamo dire che è una card scatolina!


Ho utilizzato un timbro di Stamping Bella colorato con le matite, poi ho contornato l'immagine con vari elementi decorativi... a sinistra roselline tagliate dal cartoncino, piume bianche e un fiocco fatto con il twine rosso...


... a destra due cuoricini Yuppla, uno in cartonlegno e uno in bioplastica attaccato all'interno!


La card nasconde un cartoncino per scrivere gli auguri... molto semplice... ho solo attaccato il sentiment, una frase che trovate in questo set di scritte e un pacchetto regalo in cartonlegno.


Ho cercato di adattare una card fatta per un'occasione speciale come questa al periodo in cui verrà regalata, quindi ho vestito il timbro di sbrilluccichio fatto con tanti puntini di penna gel bianca e ho aggiunto il colore tipico del Natale, il rosso! Diciamo che la ragazza in attesa si è agghindata per una festa natalizia ahahahahaha


Spero tanto che vi sia piaciuta!
Io vi saluto e vi auguro un felice Natale e un anno nuovo speciale, pieno di gioia e creatività!
Un bacione 
Anna