sabato 17 dicembre 2016

La gioia del natale - Layout

Ciao a tutti sono Laura e questo è il mio ultimo post di quest'anno.

Vi voglio quindi parlare delle frasi di natale (che potete trovare QUI) che io personalmente amo.
Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni foto e mixate con le frasi di natale 2 (QUI) completano a meraviglia il vostro december dayli (che io sto piano piano facendo).

Per chi invece ama conservare i ricordi sui layout queste scritte sono ottime come titolo.
Ed oggi ve la propongo così questa scritta, come titolo per un layout fatto un po di fretta e ce mi ha bucherellato tutte le dita!



A me l'effetto del legno scalda sempre il cuore e lo trovo un'aggiunta di valore ai miei progetti.

Ora tocca a voi decorare i vostri ricordi di Natale.

Io vi auguro buone feste, ci rileggiamo nell'anno nuovo ;)

Buono scrap, Laura