mercoledì 14 dicembre 2016

Centro Tavola

Ciao a tutti da Monica!
Oggi vi mostro alcuni centro tavola che ho preparato per il mercatino di Natale a cui ho partecipato domenica scorsa. Sono dei porta candeline ricavati da alcuni rami secchi e fissati su una base sempre in legno. Gli intagli li ha fatti mio papà, io per questi lavori manuali sono negata!
Per abbellirli ho usato vari ritagli di feltro (rose, rametti e stelle di natale) e le bellissime decorazioni Natalizie in cartonlegno. Secondo me queste decorazioni, lasciate nel loro colore naturale, donano un po' di lucentezza al centro tavola e si abbinano perfettamente alle sfumature e venature del legno.

Per il primo ho usato un bollino di Natale con la scritta Buone Feste.


Per il secondo invece ho scelto una delle scritte che trovate nel set Frasi di Natale. In più qua e là ho aggiunto delle Stelline spolverate con del glitter argento.


In questo con le rose bianche e rosse ho usato la scritta Il Natale scalda il cuore che fa parte sempre del set Frasi di Natale.


Infine sull'ultimo, che è anche il mio preferito, ho messo uno dei bellissimi Francobolli natalizi con le stelline.

Spero di avervi dato qualche idea per dei regali di Natale alternativi e molto naturali. Il centro tavola non può mancare nei giorni di festa e questi sono davvero diversi, rispetto ai soliti che si vedono e si acquistano nei negozi.
A presto

Monica