venerdì 23 settembre 2016

Un quaderno alterato

Buongiorno a tutti da Anna!
Oggi vi voglio far vedere come ho alterato un semplice quaderno con le decorazioni in cartonlegno di Yuppla e qualche ritaglio di carta scrap.


Come elemento principale della decorazione ho usato la pattern cerchi che ho lasciato al naturale... mi piace tantissimo l'alone che il taglio lascia sul cartonlegno e questo disegno è particolarmente intrigante che non ha bisogno di altro per richiamare l'attenzione.


Ho solamente decorato con due pezzi di carta strappata e un bollino che trattiene tre piccoli banner e un rametto in cartonlegno glitterato con il wink of stella.
In basso invece una scritta in inglese che trovate nel set mix life... questa l'ho colorata con uno smalto riprendendo il colore della carta.


Ho corredato il quaderno con un semplicissimo segnapagina.


A presto con una nuova ispirazione!

Un bacione
Anna