lunedì 26 settembre 2016

Confezione regalo

Ciao a tutti!
I miei genitori compiono gli anni a distanza di una settimana e quest'anno ho deciso di fargli un bel regalo da condividere. Non ho mai idee ma questa volta ho pensato di regalargli uno di quei cofanetti per trascorrere un romantico fine settimana fuori.
Ecco come l'ho confezionato:
Sono partita da un foglio quadrato e ho creato una busta spessorata, leggermente più grande del mio cofanetto.


Una volta piegati i quattro angoli ho capovolto la scatola per non far vedere le giunture e per avere le scritte nel verso giusto.

Dopodiché ho scelto gli abbellimenti: una tag bianca, la scritta Buon compleanno e gli stickyman in cartonlegno.


Con i distress ho colorato la tag, poi ho aggiunto un cuoricino rosso in bioplastica. 


Per confezionare il tutto ho legato la scatola con un nastrino bianco, ho fustellato un fiore bianco in pannolenci e ho aggiunto due rametti di arbusto in cartonlegno.


Ecco il risultato! Un packaging semplice ma allo stesso tempo dolce, con dettagli in cartonlegno che risaltano e spiccano sullo sfondo rosso. Il bianco, il cartonlegno e il rosso mi sembrano perfetti insieme. Spero che piaccia ai miei genitori.


A presto 

Monica