lunedì 5 settembre 2016

Creatività è...

Ciao a tutti,
sono Claudia e di rientro dalle vacanze vi mostro un progetto facile e veloce da realizzarsi con il page protector che solitamente utilizziamo per le pocket letters.

Ho ritagliato 9 rettangoli 6,8 cm x 9 cm da un vellum e con dei brush pen colorati ho scritto un aforisma/citazione sulla creatività, un'augurio come sprint per ricominciare le attività creative dopo la pausa estiva.

Creatività è inventare, sperimentare, crescere, assumersi dei rischi, rompere regole, fare errori e divertirsi. Mary Lou Cook - saggista

Per abbellire e le varie tessere ho usato le decorazioni YupplaCraft di diverse collezioni per richiamare il più possibile la parola della citazione.

Ho usato alcuni washi tape per dare ancora un tocco di colore e della velina decorata incollata sul retro delle tessere per completare il background. Per far risaltare le scritte, soprattutto quelle chiare, ho ritagliato 9 tessere della stessa misura da un foglio di carta bianca 80 gr.

Ed ecco il risultato finale:


Ed alcuni dettagli:











A presto con una nuova ispirazione.

Claudia