domenica 20 dicembre 2020

Video Tutorial - Xmas House

 Ci siamo quasi! manca meno di una settimana a Natale, ed io continuo ancora a creare decorazioni per addobbare casa, quella di oggi l'ho realizzata per la mia scraproom :D

La cornice casetta di YupplaCraft mi ha ricordato le bacheche in legno che avevo a casa dei miei da bambina, dove sistemavo tutte le sorprese che trovavo negli ovetti Kinder :D

Così ho pensato di fare una versione scrap natalizia con colori non convenzionali che si abbinano perfettamente alle nuove decorazioni invernali/natalizie di Yuppla.


 

 


Che dite vi piace?

Qui sotto trovate la lista con tutti i materiali utilizzati, cliccando QUI invece troverete il video tutorial.


Lista materiali:

-Cartoncino pressato 2/3mm

-Paper pad 30x30

-1foglio Fabriano F2 (110g)

-Colla vinilica

-Biadesivo

-Forbici

-Taglierina

-Glitter

-Polveri da embossing

-Embosser

-Colla a caldo

Decorazioni YupplaCraft

Legnetti

- Cornice casa

- Alberi di Natales.4

- Hashtag Natalizi

- Soggetti Natalizimix

Prisma

- Giorni Magici

- Alberelli


Vi auguro una buona visione e ne approfitto per farvi tantissimi auguri di buon Natale

Un abbraccio

Veronica :)